14/01/14

NUOVO PARALUME

E' una vita che manco....mi sono occupata di salute, di diventare ancora nonna, di sistemare varie cose che andavano definite..... ho lavorato ed ho portato avanti anche i miei tanti hobby ed ora.... ORA QUESTO BLO RIPRENDERA' VITA!!!!

Pian piano vi posterò i vari lavori fatti in questo lungo periodo...

Innanzitutto posto un paralume bellissimo regalatomi dalla mia maestra di quest'arte (perchè fare paralumi tutti cuciti a mano è un'arte ormai di pochi)
il cappello è in seta giallo oro con la fodera interna bianca e la base è biscotto di Deruda dipinta da me in color burro. Fa un figurone in un angolo del mio salotto!!!!

Nei prossimi giorni vi posterò altri lavori
ciao ciao

3 commenti:

  1. Ciao che bei lavori! Noi a casa siamo pieni di vecchi mobili! Ora vorremmo rifoderare un vecchia lampada di cui la fodera era tutta usurata! Abbiamo comprato la stoffa..un misto seta non lucida salmone ma non sappiamo da che parte iniziare e come si fa! Hai qualche consiglio? Ma si devono usare attrezzi particolari?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è facile spiegarti qui... scrivimi in privato x maggiori spiegazioni
      ciao ciao
      ceintesta@tiscali.it

      Elimina